“Anime Imperfette” di Carlo Lanna – Segnalazione

Esce oggi, 7 febbraio, per Words Edizioni, il romance contemporaneo di Carlo l’Anna, “Anime Imperfette”, il terzo volume della serie NY Lovers. È disponibile su Amazon e in Kindle Unlimited, in offerta lancio a 2,69€.

Jason ha le idee chiare. Fred cerca di fuggire dai suoi tormenti. 

Un patto, solo sesso. Perché solo quello riesce a stare in piedi tra loro.

Basterà a tenerli insieme?

Carlo Lanna torna con l’ultimo volume della NY Lovers, con un nuovo intreccio di anime, cuori e sogni. È la volta di Jason e Fred – già conosciuti nei due libri precedenti – di mostrarsi, di donarsi al lettore, di vivere la loro storia, fatta di tormenti, ricatti e un legame che rischia di spezzarsi a ogni passo. 

La trama

“Ho bisogno di te. Ora, adesso, per sempre. Non per una notte e non per uno stupido gioco.”

Logorato da una relazione segnata dalla menzogna, Fred si abbandona a un rapporto fatto di alti e bassi con Jason. Sesso, è questo ciò di cui ha bisogno per dimenticare, anche se vuol dire evitare di guardare in faccia i propri sentimenti. Un patto, quello stretto tra loro, che però Jason fa fatica a portare avanti. Quando all’improvviso il mondo crolla addosso a entrambi, la scelta è una e inevitabile: separarsi. Fred cade tra le braccia di un altro uomo, Jason si ritrova davanti il suo peggiore incubo. L’amore, messo di fronte alle difficoltà della vita, riuscirà a vincere questa volta?

Dopo “Il colpo di fulmine non esiste” e “Never Say Never”, Carlo Lanna ci regala l’ultimo capitolo della NY Lovers. Un romance male to male emozionante e con personaggi ricchi di mille sfaccettature.

** Il romanzo può essere letto anche senza aver prima letto i due volumi precedenti. Le vicende si svolgono nel 2021, ma non si fa cenno all’attuale situazione pandemica in quanto l’intera serie è stata ideata prima dello scoppio della pandemia da Covid-19.

L’autore – Carlo Lanna
Nato a Caserta trentasei anni fa, Carlo di professione è giornalista di spettacolo e collabora per IlGiornale.it. È laureato in Legge e in Scienze della Comunicazione. Divora film e serie tv di tutti i tipi fin dall’adolescenza, ama follemente le saghe urban-fantasy e i dark romance.

La scrittura è nel suo DNA, ma solamente cinque anni fa è tornato a picchiettare le dita sulla tastiera e a navigare con la fantasia dopo un lunghissimo periodo di silenzio.

Ha pubblicato svariati racconti brevi su diverse antologie. Ha esordito con “Scegli il nostro destino” (Gilgamesh Edizioni) nel luglio 2019. “Il colpo di fulmine non esiste” (2020) è il primo romanzo della serie NY Lovers, pubblicata con Words Edizioni. Seguono Never Say Never e Anime Imperfette.

Scheda del libro
Titolo: “Anime Imperfette”
Autore: Carlo Lanna 
Serie: NY Lovers #3 
Editore: Words Edizioni
Genere: Romance Contemporaneo (LGBTQ, M/M)
Formato: Ebook (2,99, in offerta lancio a 2,69) – Cartaceo (15,90)