“Bow of Percepition” di Davide Farinella – Segnalazione

“Bow of Percepition” di Davide Farinella, edito da Calibano, è un percorso percettivo e decadente legato alla costante sensazione di inutilità espresso attraverso la poesia.

Il libro
L’ego perde e scova se stesso. Un processo introspettivo, capace di legare narrazione logica e sperimentazione sensoriale. Un viaggio da Ferrara a Roma; dalla prima alla terza persona; dalla presenza alla visione; dalla realtà all’onirico; dal passato al futuro. Un ciclo. Un nichilismo che cerca la propria risposta all’interno della decadenza umana. Quando inesorabilmente il mondo muta davanti ai propri occhi, non resta che percepire e farsi percepire in un continuo arco trasformativo della propria intimità, delle proprie idee, dei propri dettagli, dove il moto nasce dall’inutilità dell’essere.


L’autore – Davide Farinella
È nato e cresciuto a Ferrara, nel quartiere Krasnodar, classe 1998. Si è poi trasferito a Roma diplomandosi in regia cinematografica presso la Roma Film Academy. Conclusa la formazione accademica, in parallelo alla sua passione cinematografica, ha avviato un personale percorso letterario sotto forma di poesie e racconti brevi. “Bow of Perception” è il suo libro d’esordio.

Scheda del libro
Titolo: “Bow of Percepition”
Autore: Davide Farinella
Editore: Calibano Editore
Genere: Poesia
Pagine: 214
Prezzo cartaceo: 15euro
Sconto del 5% se acquistato sul digital store di Calibano editore