“Cendrillon, mon amour” di Ornella Albanese – Segnalazione

Ornella Albanese, una delle più apprezzate autrici italiane di romance, torna nei digital stores e nelle edicole con un nuovo avvincente romanzo, “Cendrillon, mon amour”. Già disponibile in digitale, e presto anche in formato cartaceo.

Una fiaba immortale
rivive nella passione

La trama
Francia, 1630
Maximilien è un principe cinico e libertino, ma adesso è costretto a sposarsi. Alizée è una fanciulla dal carattere indomabile, come i suoi capelli; vive con una matrigna crudele e tre sorellastre litigiose. Anche loro si recheranno al ballo a cui sono invitate tutte le fanciulle aristocratiche affinché il principe possa scegliere la sua futura sposa. Sembra una storia già sentita in ogni particolare, eppure non tutto è come sembra nella misteriosa foresta di Fontainebleau: lo scudiero del principe è davvero chi afferma di essere? Alizée è una ladra come dicono? Fronteggiando gli intrighi di chi si oppone al lieto fine, sarà compito di Alizée accendere di passione l’arido cuore del suo principe.

L’autrice – Ornella Albanese
Tra le altre opere dell’autrice già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Classic, ricordiamo IL FILO DI ARIANNA, INGANNI D’AMORE, CUORE DI LUPO, L’OMBRA DEL PASSATO, L’AVVENTURIERO CHE AMAVA LE STELLE, IL PROFUMO DEI SOGNI, AURORA D’AMORE, IL CACCIATORE DI DOTE, IL CACCIATORE DI NUVOLE, LA CACCIATRICE DI STORIE, FOLLIA D’AMORE e LO SCHIAVO DI ANTIOCHIA.

Scheda del libro
Titolo: “Cendrillon, mon amour”
Autore: Ornella Albanese
Generi : romance storico
Editore: Mondadori
Collana: I Romanzi – Classic (n.1229)