“Ci siamo persi di vista”, nuovo singolo di Nico Giulino

Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali “Ci Siamo Persi di Vista”, il nuovo singolo dell’artista siciliano Nico Gulino per Mhodì Music Company.

Il brano è il primo singolo del cantautore, a distanza di quattro anni dall’uscita del suo primo album ufficiale intitolato Meglio Morir D’amore, e anticipa la prossima pubblicazione del suo nuovo progetto.

“Quando ho scritto il testo di questo brano, credevo che potesse raccontare una normale crisi di coppia. Mai avrei pensato che riuscisse a rappresentare questo triste e duro momento storico che ci sta abbrutendo, allontanandoci sempre più gli uni dagli altri”. – Nico Gulino

Ci Siamo Persi di Vista è un racconto personale, in cui chiunque si può immedesimare, che ha come cornice il panorama dove l’artista è immerso quotidianamente: lo stretto contatto con il mare, che Nico può osservare dalla propria abitazione, e le relazioni umane, messe a dura prova soprattutto negli ultimi anni.

Chi è Nico Giulino?

Nico Gulino è un cantautore siciliano originario di Catania. Inizia da piccolo a scrivere e cantare le sue prime composizioni e, con il tempo, sente la necessità di imbracciare la chitarra per accompagnare i propri testi.

Iniziano, così, le esibizioni live in Sicilia e i primi concorsi. Nel 2012, inizia a lavorare al suo primo disco: Meglio Morir D’amore, pubblicato nel 2017.

Quest’anno si rivela fortunato per Nico, infatti, con il singolo La Musica Non Passa, estratto dal suo album d’esordio, è tra gli otto vincitori di

Musicultura 2017, finalista di Capitalent (contest musicale di Radio Capital) e vincitore del premio Migliore Musica all’EnnaFestival 2017.

Nel Novembre 2019 firma un contratto discografico con l’etichetta siciliana Mhodì con la quale pubblica una riedizione di Meglio Morir D’amore e il video del singolo A volte gli occhi.

Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali il suo nuovo singolo, intitolato Ci Siamo Persi di Vista, il che anticipa il suo nuovo progetto in uscita prossimamente per Mhodì Music Company.