“Come hai detto che ti chiami?” di Paola Russo – Segnalazione

Esce oggi, 6 ottobre 2021, per Words Edizioni, “Come hai detto che ti chiami?” di Paola Russo. E disponibile su Amazon e con Kindle Unlimited, e a breve in tutte le librerie.

Un nerd e la sua sexy vicina di casa.
Un incidente di percorso che nessuno dei due si sarebbe mai aspettato.

La trama
Bella, ma stronza.
Se a un campione random di persone venisse chiesto di descrivere Santana, con tutta probabilità sarebbe questo l’unanime giudizio. Editor e ghostwriter per professione, con una vita sessuale altalenante nel tempo libero, Santana non ha di certo nulla a che vedere con Michael. Anzi, Luke. Forse Ryan. No, ecco… Brian!


Insomma, col vicino nerd di undici anni più giovane, appassionato di D&D e Star Wars e, all’occorrenza, hacker, scassinatore e moonwalker professionista. Eppure, complici una notte ad alto tasso alcolico, una delusione d’amore e un tappeto che ha decisamente visto troppo, Santana e Brian si ritroveranno a condividere più di quanto avrebbero voluto.

L’autrice – Paola Russo
Un esordio da oltre 15.000 copie digitali quello di Paola Russo per Words Edizioni. Il suo primo romanzo, il chick lit “Che nessuno s’innamori”, è stato per mesi nella classifica best seller di Amazon. Torna ora con questa commedia romantica e due protagonisti fuori dagli schemi.

Scheda del libro
Titolo: “Come hai detto che ti chiami?”
Autore: Paola Russo
Editore: Words Edizioni
Genere: Commedia romantica (slow burn/reverse age gap/geek romance)
Formato: Ebook (2,99 in offerta lancio a 2,69) – Cartaceo (15,90)