“Come il mare di notte” di Martina Boselli – Segnalazione

Esce oggi, giovedì 29 aprile 2021, per Words Edizioni, il self-help di Martina Boselli, “Come il mare di notte”, che propone un percorso di rinascita a partire dalla consapevolezza di sé. Sarà disponibile su Amazon e in tutte le librerie.

Cosa ero disposta a dare io nelle relazioni? Lo sapevo.
Ma cosa volevo che gli altri dessero a me? Questa era una risposta che non avevo ancora trovato.
E non ci ero riuscita perché, in realtà, quella domanda non me l’ero mai posta.

La trama
Le conseguenze dell’amore sono imprevedibili. A volte i sentimenti ci sfiorano soltanto, altre ci travolgono come onde del mare. Ci sono giorni in cui quel mare è calmo, altre in cui la tempesta ci travolge. E poi ci sono le notti, in cui il mare è profondo, scuro, ed è dentro di noi. E ci tocca decidere se annegare o risalire a galla.

“Come il mare” di notte è un viaggio tra i resti di speranze infrante e macerie di amori crollati sotto il peso della verità. Un percorso di rinascita, quello attraverso cui ci conduce Martina Boselli, che parte innanzitutto dalla consapevolezza di se stessi.

L’autrice – Martina Boselli
Classe 1990, Martina Boselli è nata a Napoli. Laureata presso l’Università Federico II in Filologia Moderna, attualmente insegna in una scuola di periferia. Scrive praticamente da sempre e su qualunque cosa e in qualsiasi posto si trovi. Ama il cibo cinese, i tramonti autunnali, il rumore delle onde del mare, andare al cinema, perdersi tra i vicoletti della sua città, cantare a squarciagola mentre è in auto, leggere fiabe la sera insieme a sua figlia, guardare serie televisive una dopo l’altra e chi pratica gentilezza e sorrisi a caso, perché non se ne vedono mai abbastanza. Non va d’accordo con la matematica, con chi non mantiene le promesse, con chi non ha a cuore il cuore degli altri e con i parcheggi. Un giorno spera di poter vivere a Parigi e se ciò proprio non dovesse accadere, mangiare senza ingrassare sarebbe un’ottima alternativa.

Scheda del libro
Titolo: “Come il mare di notte”
Autore: Martina Boselli
Editore: Words Edizioni
Genere: Self-help
Formato: Ebook (2,99) – Cartaceo (15,90)