“Come la marea” di Erielle Gaudì – Segnalazione

Pubblicato per la prima volta nel 2013, il 15 luglio 2020 ritorna in una seconda edizione, con una nuova veste grafica “Come la marea” il romance di esordio di Erielle Gaudì. Disponibile su Amazon in ebook, in offerta lancio a € 0,99.

La trama
Cosa faresti se un affascinante sconosciuto ti rubasse un bacio? E se si fosse comodamente installato in casa tua? E se ti trattasse con sufficienza, convinto che l’intruso non sia lui, ma tu?
È quello che capita a Laura: appena ritornata nella sua casa delle vacanze la trova già occupata e reagisce alla situazione in maniera imprevedibile.
Comincia così una difficile convivenza complicata dall’arrivo di un enigmatico principe russo. Divisa fra i due uomini, per la prima volta la protagonista scoprirà la forza travolgente della passione e il tormento dell’amore.

La storia è ambientata in un’isoletta del Mediterraneo e procede a ritmo serrato, fra incontri bollenti, intrighi internazionali e tesori nascosti, fino al piacevole “happy end”.

L’autrice – Erielle Gaudì
Adora le storie d’azione, i viaggi, il mare e il cioccolato fondente. Nel 2011 Lite Editions ha pubblicato il suo primo racconto, Sandalo e cannella. Come la marea invece è stato il suo romanzo di esordio, pubblicato da Eroscultura. Ha creato il blog Le storie di Erielle.

Scheda del libro
Titolo: “Come la marea” (clicca qui per l’acquisto su Amazon)
Autrice: Erielle Gaudì
Editore: Selfpublishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 257
Formato cartaceo: in corso di pubblicazione