Rupe Mutevole edizioni bandisce la prima edizione del concorso nazionale ”Caro Amore…” con lo scopo di catturare “gocce d’Amore vissuto o, forse, solo immaginato” per custodirle in un prezioso volume che conterrà le più belle e significative missive inviate.
Norme d’ammissione
Si partecipa al concorso mandando una lettera d’Amore che abbia una lunghezza massima di 1 pagina word, carattere Times New Roman, dimensione 12.
Invio elaborati e scadenza
Gli autori interessati dovranno fare recapitare alla seguente indirizzo di posta elettronica: tizianamignosa@rupemutevole.it entro e non oltre il 27 ottobre 2013 la loro missiva, specificando nell’oggetto: concorso ‘Caro Amore…’
I propri dati anagrafici, l’indirizzo e-mail e il numero di telefono.
Selezione delle opere
Gli autori che supereranno la selezione verranno avvisati tempestivamente dalla redazione di Rupe Mutevole e dovranno quindi inviare, sotto la propria responsabilità, una dichiarazione nella quale attestano che il manoscritto inviato è di loro produzione, esonerando l’organizzazione da ogni possibile pretesa da parte di terzi. Inoltre, per il fatto stesso di partecipare al concorso, cedono alla casa editrice il diritto di pubblicazione, senza per questo aver nulla a pretendere come diritto d’autore. I diritti rimangono comunque di proprietà dei singoli autori.
Verranno resi pubblici, via internet, i nomi degli autori che avranno passato la selezione.
Quota di partecipazione
Non è prevista nessuna quota di partecipazione, tuttavia gli autori selezionati però si impegnano ad acquistare almeno due copie del libro. L’importo andrà versato, tramite bonifico bancario, sul conto corrente che verrà comunicato dalla redazione solo agli autori selezionati.
Chiunque volesse averne più di due copie è pregato di farne esplicita richiesta e contestuale prenotazione, effettuando un bonifico pari a 10 euro per ogni copia in più. Le opere devono essere inviate esclusivamente via e-mail.
Premiazione
Gli autori selezionati vedranno inserite le loro missive in un prestigioso volume edito dalla casa editrice Rupe Mutevole
Tra tutte le lettere d’Amore pervenute, inoltre, la redazione ne selezionerà una, quella ritenuta più significativa, che andrà ad impreziosire un singolare “blocco per gli appunti dello scrittore” creato apposta per l’occasione da Rupe Mutevole in una tiratura di 100 copie, venti delle quali andranno in omaggio all’autore vincitore.
Per maggiori informazioni scrivere alla seguente e-mail: tizianamignosa@rupemutevole.it
o telefonare al seguente numero: Tiziana Mignosa 320 1416110