Concorso letterario: Premio Romance 2013 – Scade il 30 giugno

Il Premio Romance è alla seconda edizione. Il concorso letterario è organizzato in collaborazione con I Romanzi Mondadori ed è aperto al romance declinato in tutte le possibili sfaccettature, dallo storico al paranormal, dal RS all’erotico.

REGOLAMENTO
1) Il premio è riservato agli abbonati a “Romance Magazine”, o a chi ha acquistato gli ultimi due numeri della rivista (“Romance Magazine” 10 e 11) sul Delos Store ( www.delosstore.it ), nonché agli abbonati a una delle collane dei “Romanzi Mondadori”.
2) Le opere devono essere scritte in lingua italiana e inedite, ovvero non devono già essere state pubblicate (né su carta né on-line).

3) La lunghezza massima deve essere di 15 cartelle (da 2000 battute).
4) Ogni autore può partecipare al concorso letterario anche con più elaborati.
5) I racconti devono essere inviati in 2 copie in busta chiusa, entro e non oltre il 30 giugno 2013, al seguente indirizzo:
PREMIO ROMANCE
c/o I Romanzi Mondadori
Redazione Category, 4° piano Torre Nord
Arnoldo Mondadori Editore
20090 Segrate (Mi)

6) Ogni racconto deve riportare in calce i dati dell’autore: nome, cognome, residenza, recapito telefonico e indirizzo e-mail.
7) Gli elaborati non saranno restituiti.
8) I racconti pervenuti saranno esaminati da una pregiuria che selezionerà i cinque finalisti. Questi saranno resi noti sul blog dei “Romanzi Mondadori”, nonché sulla rivista “Romance Magazine”.
9) Una supergiuria finale composta da Marzio Biancolino (editor dei “Romanzi Mondadori”), Mariangela Camocardi (direttore di “Romance Magazine”) e Franco Forte (scrittore) decreterà il vincitore assoluto.

10) Il racconto vincitore del concorso letterario sarà pubblicato su un volume dei “Romanzi Mondadori” in uscita nel dicembre 2013 e, insieme agli altri quattro finalisti, su “Romance Magazine”.
11) Tutti i racconti finalisti (fra cui naturalmente anche il vincitore) saranno pubblicati in un fascicolo speciale della “Romance Magazine” Italia in uscita entro la fine dell’anno.