È in prossima uscita, il 15 ottobre 2020, il nuovo romance in selfpublishing di Gioia De Bonis, “Cucina e Burlesque”. Una storia romantica, di passione e con colpi di scena.
La trama
Philippe ha 33 anni e un sogno e Mirta, invece, a soli 26, sta vivendo il suo. Cos’hanno in comune una cameriera sbadata e un cuoco da stella Michelin? Nulla, sembrerebbe, ma Philippe e Mirta, pur essendo due persone così diverse, sono governate dalla stessa caparbietà: lui vuole ottenere la sua stella ad ogni costo e lei ha deciso di mettersi contro tutto e tutti, vivendo una doppia vita, per fare ciò che desidera da sempre.
Presto però quei due mondi collideranno e quei due testoni che li abitano capiranno che l’amore è come una buona ricetta: servono solo gli ingredienti giusti per farlo funzionare!
Segreti, bugie e travolgente passione. Fuoco e Fiamme.
Parole affilate come coltelli e ricordi che bruciano come padelle fiammeggianti.
Philippe e Mirta, sapranno destreggiarsi fra i fornelli della passione, per arrivare a danzare sotto le stelle?
L’autrice – Gioia De Bonis
È nata il 24 gennaio 1990 a Tivoli in provincia di Roma e vive a Marcellina. Laureata in Lettere Moderne, ama leggere, scrivere e guardare serie tv. Ha sempre scritto per se stessa senza trovare il coraggio di pubblicare fino al suo esordio con “Sweet Revenge” al quale seguirà la “Sweet Men Saga”, poi la “Serie Angels”, per approdare alla Little Black Dress, che a febbraio 2020 ha pubblicato in digitale il primo volume della sua nuova serie, “My Muse – Sfideresti il passato per amore?”, al quale è seguito “My Destiny”, in attesa del terzo appuntamento della serie #My, “My Heart”.
Scheda del libro
Titolo: “Cucina e Burlesque”
Autore: Gioia De Bonis
Uscita: 15 ottobre 2020
Ebook: €2.30
Cartaceo: da definire
Editore: self-pub
Genere: romance/enemy to lovers