“Einstein” è il nuovo singolo di Davide Diva

“EINSTEIN”, il nuovo singolo di DAVIDE DIVA uscirà domani 16 febbraio 2021 per Costello’s Records con distribuzione The Orchard.

“Einstein” è l’ennesima brillante opera di un artista che sa impressionare al primo ascolto, grazie ad una musicalità ed una scrittura immediate. “La mia è Musica leggera” dice sempre, ed è proprio questa la sua arma vincente: la leggerezza con cui riesce a raccontare la vita, vestendola di una poetica tutta sua.

“Einstein” potrebbe essere solo l’ennesima canzone d’amore, dell’ennesimo cantautore italiano contemporaneo da playlist, e invece, con la sua vitalità e ironia, è la canzone che non riuscirai a smettere di ascoltare per giorni, di un artista unico e dall’identità e cifra stilistica già definite.

Il brano segue i sorprendenti singoli d’esordio esordio “Flash” e “Grigio Pedonale” che insieme hanno raggiunto solo su Spotify quasi 70k ascolti.

Chi è Davide Diva?
Davide Diva è un ragazzo nato e cresciuto nella riviera ligure. Ha sempre un sacco di cose per la testa ma spesso preferisce non dire niente. Lavora perché ha un po’ paura del futuro e scrive canzoni perché non conosce altro modo per tenere tutto in piedi.