È disponibile su Amazon, sia in digitale che in cartaceo, il racconto natalizio di Cristina Rotoloni, “Favola di Natale”.
La trama
Voi credete in Babbo Natale? Il piccolo Patrick sì e gli chiederà aiuto. Il signor Phil sta per sfrattarli dall’orfanotrofio dove vive e il bambino confida nello spirito natalizio affinché l’uomo desista dai suoi propositi, ma quando un cuore è indurito dal senso di vuoto e abbandono non è facile fargli cambiare idea.
L’autrice – Cristina Rotoloni
Nasce nel Lazio, ma vive in Abruzzo. Si laurea in Scenografia e fa esperienze teatrali durante gli anni Accademici. Inizia a pubblicare nel 2012, quando si trasferisce in provincia di Chieti a causa del terremoto 2009 di L’Aquila. Il libro d’esordio è una raccolta di racconti ispirati a storie vere, poi si dedica a generi come il giallo/noir, i romance suspense e le favole. Collabora con magazine e comunità letteraria, ha un blog personale, ma recensisce anche per altri siti. Talent scout di autori emergenti, è oggi editor presso diverse case editrici. Le sue passioni più grandi sono la scrittura e la lettura, anche se le piace molto disegnare e creare oggetti, soprattutto con i bambini.
Scheda del libro
Titolo: “Favola di Natale”
Autore: Cristina Rotoloni
Editore: Self publishing
Genere: Racconto natalizio
Numero di pagine: 96
Disponibilità: e-book/KindleUnlimited/Cartaceo
Costo: E-book euro 1,99 – Cartaceo euro 5,00