Il falco di maggio: in uscita un nuovo historical romance di Elisabetta Bricca

Esce domani 20 ottobre su Amazon Il falco di maggio, un nuovo lavoro di Elisabetta Bricca. L’autrice è già nota per due bellissimi romance storici pubblicati da Mondadori: Sangue Ribelle e D’amore e di Ventura.

Il falco di maggio, un historical romance ambientato nell’Irlanda del XIX secolo, durante la Grande Carestia, sarà disponibile in e–book per la casa editrice La Mela Avvelenata, mentre la versione cartacea è già acquistabile su Lulu.com.

La trama
Irlanda, 1846.
Bruce Cavedish è il Marchese di Donegal, lembo estremo di terra irlandese, aspra e crudele dove aleggia ancora il sussurro della magia. Un giovane uomo tornato in Irlanda per adempire ai suoi nuovi obblighi, ma che non può soffocare il richiamo del sangue né dimenticare il passato di un’infanzia dolorosa.

Fionnula O’Halloran è un’impavida testa rossa dal carattere indomito, figlia del popolo, che si batte per l’indipendenza della sua gente. Tra i due, provenienti da due mondi tanto diversi, è subito scontro. Eppure, lentamente, qualcosa di diverso dal rancore prende forma e sboccia in un amore contrastato, vivo, totalizzante.

Tra gli echi di una natura selvaggia, l’orgoglio di un popolo che non s’inginocchierà mai al dominio inglese, la lotta per la libertà e gli intrighi di potere, Bruce e Fionnula intraprenderanno un cammino tortuoso, guidati solo dal richiamo del cuore e della fratellanza, e dalla consapevolezza di essere figli della stessa, amata terra che reclama giustizia.

Per saperne di più visita la pagina Fb de Il falco di maggio
https://www.facebook.com/pages/Il-falco-di-maggio/1419709714911101?ref=ts&fref=ts