“Il prezzo della felicità” di Valentina Fontan – Segnalazione

Tra le uscite di dicembre 2020 della collana Literary Romance segnaliamo la pubblicazione di “Il prezzo della felicità” di Valentina Fontan, un romance storico che sarà disponibile dal 10 dicembre.

La trama
1876. Tra le buie e malfamate vie della periferia di Whitechapel, vive Sarah, un’orfana come ce ne sono tante a Londra. Tra furti e fughe, nascondigli e lotte per la sopravvivenza, la sua vita sta per cambiare. Nel frattempo, ad Alpatraum, in Sassonia, alla nobile famiglia Graze viene recapitata una lettera datata 1866: si tratta di una richiesta d’aiuto da parte della cugina Angelika, scappata anni prima con il suo amato. La missiva menziona una bambina da ritrovare, sperando che sia ancora viva per raccontarle la verità.

Ha così inizio una turbolenta avventura che coinvolgerà nobili, camerieri, e giovani donne per niente disposte a sottostare alle regole di corte.

L’autrice – Valentina Fontan
Nasce a Susa (TO) il 12 novembre 1985. Abita per una parte dell’anno a Chiomonte, un piccolo paese dell’Alta Valle Susa (TO), assieme alla sua famiglia, al gatto Attila e il cane Ringo.
Per il resto del tempo, risiede a San giovanni di Fassa (TN) dove lavora come animatrice mini club presso una struttura alberghiera del posto.
È una appassionata lettrice di romance storici, romance MM e fantasy. Ha pubblicato in passato due fantasy, La strega dagli occhi viola e Gli eredi.

Scheda del libro
Titolo “Il prezzo della felicità”
Autrice: Valentina Fontan
Ediore: Literary Romance
Genere: romance storico/ Auto conclusivo
cartaceo pag. 427 € 15,90
ebook kindle € 1,99 offerta lancio