“Inganni” di Erielle Gaudì – Segnalazione

Il  10 aprile 2021, sarà online l’ultimo contemporary romance di Erielle Gaudì, “Inganni”, un romantic suspence tra la Costa Azzurra e un castello in Baviera. Su Amazon è già disponibile in preorder.

La trama

Un amore tradito.
Anni di doloroso distacco.
Due cuori feriti che aspettano di ritrovarsi.

Per mantenersi agli studi, Sophie è costretta a lavorare alle dipendenze dell’irascibile quanto misterioso chef Philippe, proprietario del ristorante più frequentato della Costa Azzurra.

L’esistenza della ragazza scorre tranquilla: il lavoro, l’università, il fidanzatino, l’amica del cuore. Finché una notte, durante una festa, ritrova Maximilian Schell, l’uomo che le ha spezzato il cuore anni prima e che ha giurato di non rivedere mai più.

Lei è soltanto un’umile cameriera, lui l’erede di una famiglia ricca e  potente, eppure condividono un passato comune e soprattutto lo stesso dolore, sepolto in fondo al cuore.  

Da quel momento, Sophie si ritroverà intrappolata in una spirale di inganni in cui nessuno è chi dice di essere  e dovrà lottare non solo per chiarire i suoi sentimenti e ciò che realmente è avvenuto in passato ma anche per sfuggire a una sorte crudele.

Una storia ricca di suspense e passione che s’intreccia con una saga familiare piena di segreti, fra continui colpi di scena, e si dipana da Parigi alla Costa Azzurra, passando per la selvaggia Camargue, fino a concludersi in un romantico castello in Baviera.

L’autrice – Erielle Gaudì
È autrice di romance sia storici che contemporanei. Dal 2013 cura il blog letterario “Le storie di Erielle”. “Come la marea” il suo romanzo di esordio, pubblicato nel 2013 da Eroscultura, è stato riproposto in self nel 2020 ampliato e completamente rinnovato.

Fra i romance storici: “Sandalo e Cannella”, “Il profumo della tempesta” pubblicati nel 2016. Il racconto “Orient Express” è stato pubblicato da Delos Digital nel 2015 nella collana Senza sfumature. Nel 2021 il romance contemporaneo “Inganni”.

Scheda libro
Titolo: “Inganni”
Autrice: Erielle Gaudì
Editore: Selfpublishing
Genere: Romance contemporaneo/Romantic suspense
Pagine: 418
Prezzo di lancio ebook : € 0,99
Cartaceo: in preparazione