Intervista – Domande “sComode” a Dinosauro

Un brano pop, contaminato dall’elettronica e fondato sull’amicizia:  “Vivi” chiude il primo ciclo di release del progetto Dinosauro, un racconto in cinque capitoli. Leggete l’inconsueto intervista che ha rilasciato sulle nostre pagine virtuali.

Come nasce il tuo nuovo brano “Vivi”?

Nasce da un foglio bianco in cui ho iniziato a scrivere le basi di quello che avevo bisogno di tirare fuori e poi è arrivato Cane, mi ha preso per mano, ha completato il testo con i pezzetti mancanti del racconto, li ha iniziati a cantare, io come solito mi sono fomentato e abbiamo deciso che questo featuring era il momento di andarlo a registrare.

-Come nasce la collaborazione con Cane sulla luna?

Io e Cane sulla Luna siamo prima di tutto due compagni di viaggio, collaboriamo nella vita a rimanere vivi e con un sorriso in faccia da fare schifo. Questo singolo è solo una delle tante forme, quelle giuste per scriverci addosso questa canzone.

Da dove arriva il tuo nome d’arte?

Dal giurassico direi.

Parlaci un po’ di te, della tua passione per la musica.

Sono entrambe cose che faccio con le canzoni.

Quali sono i tuoi progetti futuri?

Sicuramente rimanere vivi, questa è la conditio sine qua non per fare musica, credo che cambierò ancora forma. Sicuramente Cane farà uscire un altro brano a breve e so che sta lavorando a un disco. Seguite lui, io sono estinto.

Civins