Intervista – Domande “sComode” a F.U.L.A

Dal 30 ottobre è disponibile in rotazione radiofonica e sulle piattaforme di streaming “Tutti i colori” (LaPOP), il nuovo brano di F.U.L.A. che vede il featuring di Mama Marjas. Un brano che, usando la metafora del colore, invita l’ascoltatore a non giudicare gli altri dalle apparenze. Di seguito l’intervista che l’artista ha rilasciato per AgorART.

Come nasce F.U.L.A.?

Fula è la mia etnia, ho scelto ciò che mi rappresentava di più acronimandolo con un significato importante per me.

Parlaci del tuo singolo“Tutti i colori”?

È nato per caso, ero a casa che ascoltavo delle produzioni , d’un tratto mi è venuto in mente questo ritornello perché in quei giorni mi stavo accorgendo di essere circondato da persone super poliedriche e provenienti da tutto il mondo.

Da dove nasce la collaborazione con MamaMarjas?

È un’amicizia che va avanti da qualche anno. Dopo aver registrato la canzone ho pensato subito a lei , credevo fosse la persona giusta e così è stato.

Scegli tre colori che descrivano il tuo “mondo” e spiegacene la ragione?

Blue : amo la musica blues , la malinconia e tutto ciò che ne concerne
Nero : Sono fiero di esserlo
Terza scelta tutti i colori : mi piacciono tutti allo stesso modo , basta saperli abbinare 🙂 !

Quali sono i tuoi artisti di riferimento?

Non ho dei veri e propri artisti di riferimento, la musica bella è bella tutta. Sicuramente però ascolto molta afro , ultimamente sono in fissa con bramsito e naza

Parlaci della tua passione per la musica, ma anche per lo sport.

Sono cresciuto in mezzo a due famiglie estiatrici della musica. Il mio amore per la musica credo sia una naturale conseguenza di ciò che ho vissuto a casa tra vinili e tamburi . Lo sport è stato una parentesi della mia vita ma non ho mai pensato che fosse la mia vocazione più grande, semplicemente avevo del talento.

Civins