Intervista – Domande “sComode” a Lialai

Da febbraio in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali con il singolo “Kill me”, la giovane artista Lialai – all’anagrafe Caterina Lalli – è riuscita a realizzare anche un “piccolo” desiderio personale, aver nel suo videoclip Rocco Siffredi. Conosciamo meglio la sua musica e i suoi progetti in questa intervista rilasciata per AgorArt.

-Da dove nasce il singolo “Kill Me”?

Kill Me è la continuazione del singolo Dime, mentre nel primo singolo si raccontava la storia di una ragazza innamorata e poi tradita “Kill Me” rappresenta la rabbia di questa donna e la sua sete di vendetta e freddezza verso il genere maschile e verso l’amore.

Come è arrivata la collaborazione con Rocco Siffredi nel tuo videoclip?

La collaborazione con Rocco Siffredi è arrivata in seguito a un mio messaggio mandato a lui su
Instagram, non mi sarei mai aspettata che lui rispondesse positivamente a questa mia particolare richiesta. sono una sua grande fan e avevo bisogno di una figura come lui nel mio videoclip.
Nel video volevo avere l’uomo che tutte le donne desiderano, perché “Kill Me” racconta la storia di una donna ferita che non vuole più saperne niente del genere maschile, capace di rifiutare anche una notte con Rocco Siffredi.

Quanto c’è di Caterina in Lialai?

Questa cosa è ancora da scoprire, anche perché credo che ci sia un po’ di Lialai dentro tutte noi.
Lialai rappresenta i sentimenti più soffocati e veri, rappresenta ogni piccola parte dentro ognuna di noi.

Come è nata la tua passione per la musica?

La mia passione per la musica mi è stata tramandata dei miei genitori, mi hanno cresciuta con la musica ogni giorno essendo il loro passatempo preferito il Karaoke con gli amici.


-Quali sono i tuoi artisti di riferimento?

Sicuramente Kill mi prende come punto di riferimento Billie Eilish ma se devo essere sincera non ho artisti di riferimento, mi piacciono molti artisti ma non per questo adoro tutte le loro canzoni… Mi piace Mina, mi piacciono alcune canzoni di Rihanna ed altre di Ed Sheeran ma la lista sarebbe comunque lunghissima. Tutti generi completamente diversi.

Quali sono i tuoi progetti futuri?

Adesso sto lavorando al mio terzo singolo ho le idee molto chiare in testa ma ancora non mi
sbilancio… sicuramente sarà qualcosa di unico e non banale.

Civins