“La scultrice dei segreti” di Sara Del Signore – Segnalazione

Esce il 22 ottobre 2020 un nuovo contemporary romance per la collana Literary Romance, “La scultrice dei segreti” di Sara Del Signore”.

La trama
Durante un restauro in una cripta, Cassandra Lodi, esperta scultrice, rinviene delle lettere risalenti alla Seconda Guerra Mondiale. A scriverle è la mano di una donna, un capo di brigata.

Cassandra non sa che quelle vecchie missive sconvolgeranno la sua vita; non immagina che la legheranno alla nobile famiglia per cui sta lavorando, e che corre un grave pericolo a restare a Villa Guelfi.

Qualcuno non vuole che lei scopra la verità ed è pronto a metterla alla porta nel più miserabile dei modi. A guardarle le spalle, Lorenzo, compassato giornalista incapace di ascoltare il cuore.

L’autrice – Sara Del Signore
Nasce a Roma nel 1977, una laurea in Sociologia con indirizzo in Comunicazione e Mass Media e un amore per la scrittura da quando è bambina. Un amore che le ha permesso di lavorare per importanti agenzie pubblicitarie internazionali dove, per tredici anni, ha rivestito il ruolo di copywriter senior occupandosi di innumerevoli clienti. Oggi è tornata a scrivere per il solo piacere di farlo.

Appassionata di viaggi, arte, film, ma soprattutto romance, vive a Roma con il marito, le loro due figlie e i suoi innumerevoli libri. Per la Literary Romance esordisce con il romanzo “Il destino ritrovato”.

Scheda del libro
Titolo: “La scultrice dei segreti”
Autore: Sara Del Signore
Editore: Litterary Romance
eBook KINDLE offerta lancio 1.99
Cartaceo pag. 350 € 15,00
Genere Romance contemporaneo
Autoconclusivo