“La vertigine che ho di te” di Gina Laddaga – Segnalazione

Literary Romance non si ferma e annuncia per l’1 giugno 2020 l’uscita di un nuovo romanzo, “La vertigine che ho di te” di Gina Laddaga, già disponibile per il preorder su Amazon.

La trama
Davide Marchesi era perfetto. All’apparenza.
Era il ragazzo giusto. Per gli altri.
Davide Marchesi era il demonio, ma Leda lo capì troppo tardi.

Leda è una tranquilla ragazza di Firenze. Era solare, allegra e spensierata prima di incontrare Davide. Ora è introversa, diffidente verso gli altri e sempre tesa per paura che lui possa tornare, perché è solo grazie all’intervento del fratello che, accorso in suo aiuto dopo l’ennesima aggressione di Davide, si è scampata la tragedia. Per Leda tornerà mai la normalità? Potrà fidarsi nuovamente di un uomo? L’incontro con Sebastiano sembra aprire un varco di speranza nel suo cuore ferito. Perché i segni dell’anima sono più difficili da rimarginare di quelli fisici.

L’autrice – Gina Laddaga
Nata nel 1987, lavora come impiegata amministrativa ma ha sempre sognato di poter vedere un suo romanzo in una libreria. Scrive dal 2009 – galeotta fu la saga di “Twilight” (Stephenie Meyer) – quando ha pubblicato con una piccola casa editrice indipendente “Sognami”, un paranormal-romance autoconclusivo. Successivamente in eBook è uscito con una CE indipendente una seconda edizione di “Sognami” e il suo primo urban-fantasy “Moonstone”. Nel 2015 un’altra avventura con una piccola CE e nel 2018 è approdata al self-publishing con “Perfetta ma non per lui”. È anche blogger dove recensisce i libri che legge e inoltre nel tempo libero divora serie tv, drama coreani e film.