A novembre 2018 è disponibile la seconda edizione La Voce del Vento di Amanda Foley, un romance storico ambientato alla fine dell’Ottocento.
La trama
Inghilterra 1882. La giovane Kitty Reed, sopravvissuta a un naufragio, trascorre le giornate nella dimora estiva di famiglia che condivide con l’eccentrica zia Lavinia. Animata da mille progetti, una sera a un ballo incontra Richard, duca di Lansbury, un uomo più vecchio di lei, ma molto affascinante che le fa ritrovare la voglia di amare.
Ma la felicità ha il suo prezzo, soprattutto quando si custodisce un segreto che inevitabilmente emerge, in un gioco crudele. Affrontare il passato una volta per tutte, le servirà a comprendere che nella vita è possibile realizzare sogni e ideali solo se ci guardiamo dentro e comprendiamo chi vogliamo essere.
L’autrice – Amanda Foley
Amanda Foley debutta nel 2004 con due elaborati: Uomini istruzioni per l’uso e La fatica di essere mamme pubblicati dal Messaggero. Nel 2005 esce il suo primo storico con il titolo: L’ha deciso il mare edito da I Romanzi Mondadori. Nel 2010, con il racconto breve,Al di là delle favole entra a far parte dell’antologia I Colori DelleDonne. Nel 2014 il suo secondo romanzo storico La voce del vento inaugura l’apertura della collana digitale Youfeel Rizzoli; per la stessa collana, nel 2015 pubblica Il mio abito dei sogni ha il velo bianco.
Nel marzo 2018, con una nuova veste grafica e il titolo come da manoscritto originale, pubblica la seconda edizione di Quando una nave si incaglia l’ha deciso il mare edita dalla Literary Romance.
Inizia la collaborazione con l’autrice Simona Friio e a metà aprile 2018 pubblica in selfpublishing la commedia ironica Una m@il di troppo a cui segue C’era una volta…ma anche no!
Nel maggio 2018, con una nuova cover e arricchito di contenuti inediti, esce in seconda edizione AAA Abito da sposa cercasi.
Un estratto da La voce del vento
Il cuore di Kitty era troppo in subbuglio per fare caso ai panini leggermente anneriti. Era impaziente di annunciare la notizia e si chiedeva quale sarebbe stata la reazione della zia.
«Tra due mesi il duca e io ci sposiamo.»
«Mi sembra una saggia decisione, per quanto poco originale, mia cara.»
Kitty la guardò accigliata. «Non sarà originale, ma ci amiamo e l’amore è forse l’unica cosa che conta nella vita» replicò risentita.
Lavinia sorrise. «La tua affermazione mi conforta. Dato il grave rischio che il matrimonio comporta, l’unica ragione per cui valga la pena correrlo è la passione.»