Le tre rose di Eva 3: le novità della terza stagione dell’attesa fiction Endemol

Le tre rose di Eva 3 arriva su Canale 5 venerdì 20 marzo alle ore 21.20 con 14 nuove puntate e una nuova trama che si preannuncia avvincente. L’attrice Anna Safroncik ha rivelato che ci saranno tante novità, intrighi sempre più complicati e risvolti horror addirittura.

Riguardo al cast di Le tre rose di Eva 3, saranno presenti i personaggi principali, dunque ritroveremo Aurora (Anna Safroncik), Alessandro (Roberto Farnesi) e anche Edoardo (Luca Capuano), così come Ruggero Camerana (Luca Ward) e sua figlia Viola (Victoria Larchenko), Veronica Torre (Euridice Axen) e Livia Monforte (Fiorenza Marchegiani), ma anche le sorelle di Aurora, Tessa e Marzia. La fiction conterà nelle file degli interpreti tanti new entry: Isabella (Serena Zanier) e Clarissa (Serena Iansiti), Massimo e Lorenzo Camerana (Alessandro Tersigni e Giuseppe Russo).

La trama
Sono passati ormai tre anni da quando Aurora e Alessandro si sono detti addio e sono cambiate moltissime cose. Nel frattempo, infatti, la donna è diventata l’unica erede della tenuta di Pietrarossa e quindi dispone di un patrimonio finanziario immenso. Alessandro, invece, ha perso tutto e adesso deve ripartire da zero.

Nei primi due episodi della fiction si verificherà poi un grosso colpo di scena: Aurora, dopo aver fissato un appuntamento con una donna misteriosa, scompare nel nulla e tutti credono che sia morta perché a Pietrarossa verranno trovati i resti di una donna, che potrebbero essere proprio i suoi.

Alessandro, però, non si arrende convinto che la sua Aurora non sia morta. Si mette così subito sulle sue tracce per riportarla a casa al più presto: la ricerca di Aurora, però, sarà ricca di insidie.

In Le tre rose di Eva 3 arriveranno anche Isabella e Clarissa, due nuovi personaggi femminili con diverse storie alle spalle: la prima è una skipper dal passato misterioso, è stata fidanzata con Edoardo e lo sarà di nuovo; dietro alla faccia d’angelo, però, si nasconderà una donna con dei segreti.
Clarissa, invece, è un’ex poliziotta in congedo a causa del suo carattere duro e irruento; si risveglierà dal coma dopo tanto tempo e scapperà dall’ospedale immediatamente; si troverà a Villalba per vendicare la morte di suo padre e vorrà infatti scoprire chi sono stati i suoi assassini, con annessi mandanti. Avrà a che fare con i fratelli Monforte, con cui avrà sia incontri sia scontri, e collaborerà con Alessandro.

Non mancheranno i triangoli d’amore e saranno ben due: il primo è quello formato da Matteo, Laura e Sara, una delle new entry, seppure quello più preoccupante sia quello che vede Tessa Taviani al centro delle attenzioni di Massimo e Ruggero Camerana.
Arrivano, di fatto, a Villalba, Massimo e Lorenzo Camerana, nipoti di Ruggero: uno impulsivo e più violento, ma si innamorerà nel corso delle puntate, mentre Massimo sarà il nipote preferito di Ruggero, furbo e intelligente e sicuramente quello più attratto dal potere, dall’influenza e dal denaro dello zio, al punto da sperare di prenderne il posto.

Gli interrogativi
L’ultima puntata della seconda stagione era terminata con dei colpi di scena, primo tra tutti Ruggero Camerana padre di Aurora, avevamo visto la giustizia trionfare, e si era conclusa con altri punti interrogativi a cui trovare risposta, quindi è facili supporre che la trama di Le tre rose di Eva 3 si articoli proprio a partire da tutti quei nodi irrisolti.

Veronica aveva lasciato le chiavi di Pietrarossa ad Aurora, ma nel biglietto che le aveva scritto ha giurato di combattere per avere Alessandro, ostentando una certa risolutezza che non lasciava spazio a una minaccia lanciata nel vuoto, ma un vero avvertimento. Quindi saldato il suo conto con la giustizia, Veronica torna a Villalba e quale ruolo giocherà nella vita dei due protagonisti tornati insieme?

Ritornando alle immagini dell’ultima puntata della stagione precedente della fiction, nell’ultima inquadratura fatta alla villa della tenuta di Pietrarossa c’era una luce accesa in soffitta ed era comparsa una figura dietro la finestra. Chi era? Ecco forse uno dei misteri da sciogliere in Le tre rose di Eva 3.

È certo che i guai legati all’eredità dei Gori non sono giunti al loro epilogo: per esempio, non si è saputo più nella del giudice Savio dopo l’arresto di Ferentino e chi ha seguito la fiction sa benissimo che voleva la morte di Aurora. Perché questo accanimento? Cosa teme da Aurora? E cosa c’era scritto nella lettera che Ottavia teneva ben nascosta?

Inoltre, chissà se il rapporto tra Aurora e Ruggero, che si sono scoperti padre e figlia, cambierà in futuro o se la Taviani rimarrà irremovibile nella sua posizione di non voler avere nulla a che fare con l’uomo? E Viola, da figlia adottiva, sarà intimorita dalla presenza della sorellastra?

Per le risposte bisogna attendere Le tre rose di Eva 3.
Video intervista a Roberto Farnesi – Blogo