“L’eredità dei Felton” di Valentina Cardellini – Segnalazione

Uscirà il 30 luglio 2020, un nuovo romance della collana Literary Romance “L’eredità dei Felton” di Valentina Cardellini. L’ebook è in offerta lancio a € 1,99, ma presto sarà disponibile anche il cartaceo.

La trama
Un antico orologio da taschino fermo alle 6:35 trovato ai piedi della cattedrale di Saint Paul. Una vecchia leggenda di principesse e balli clandestini. Una moderna Cenerentola.

Questi sono gli elementi di una fiaba d’altri tempi che inaspettatamente collegherà Londra alla pittoresca Bibury. Un’avventura nel tempo che porta la giovane Elaine a compiere una caccia al tesoro i cui indizi sono ancora tutti da scoprire per ritrovare il proprietario del prezioso monile, ma il passato, che tanto ha cercato di dimenticare, non tarderà a ripresentarsi cercando in tutti i modi di rovinarle il lieto fine.

L’unico elemento da cui partire è l’incisione sul retro della cassa dell’orologio:
“15 dicembre 1946 – Possa questo giorno ispirare e condurre tutti i nostri giorni.
Con amore, M.”

L’autrice – Valentina Cardellini
Nata nel 1990, bolognese doc, Valentina scrive da sempre. Di giorno laureata in giurisprudenza e consulente assicurativa, di notte scrittrice e fervida sognatrice. Amante del caffè, delle favole e delle fotografie, veicola la sua immaginazione grazie a carta e penna. In seguito alla partecipazione a diversi concorsi letterari nazionali, ha pubblicato per Elister Edizioni Il mistero del sogno nel tempo (2015), Damelys – Un racconto di Natale (2016) e La guerra dei generi (2017). Dopo una pausa di circa tre anni, Valentina è tornata con L’eredità dei Felton, una storia che promette di farvi emozionare e credere fermamente nel lieto fine.