“Lo Pseudonimo” di Juls Way – Segnalazione

Esce domani, 19 aprile 2021, un nuovo romance storico pubblicato da Corsa Edizioni, “Lo Pseudonimo” di Juls Way, ambientato in età edoardiana. Sarà disponibile sia in digitale che in cartaceo, su Amazon e in tutte le librerie.

«Andate in libreria e acquistate tutti i suoi romanzi. Voi li avete letti?»
«Che domande! Certo che li ho letti! Tutti leggono Montgomery!»

La trama
Londra, 1907
All’uscita del terzo libro di Mr Carl Montgomery, la città di Londra è in preda a una frenetica caccia all’autore, di cui nessuno conosce l’identità. Non è esente dal dibattito, suo malgrado, Mr Ezra Talbot, importante editorialista della rivista The Point, al quale viene proposto di scrivere un articolo che smascheri lo scrittore. Tra visite al museo, aste di quadri impressionisti, interviste, letture ad alta voce e rocamboleschi scambi di identità, Talbot si troverà invischiato in una intricata indagine, ricca di colpi di scena, in compagnia della sua bizzarra assistente, miss Frances Evans.

Ma cosa succederà quando verrà rivelata la vera identità del misterioso Mr Carl Montgomery?

L’autrice – Juls Way
Classe 1994, vive a Bologna, dove frequenta la Scuola di Archivistica. Urbinate di nascita e di adozione, si è laureata in lettere moderne e in storia dell’arte. Cresciuta a libri, Guccini e Platone, è un’inguaribile romantica; ama il cinema, le serie tv – soprattutto i period drama – il sarcasmo e andare in giro per mostre e musei. Il suo sogno è di vivere a Parigi, in una mansarda arredata in stile anni Venti, con vista sul Quartiere Latino. Inventa storie da quando ne ha memoria. La seconda moglie (Words Edizioni) è il suo primo romanzo e ha riscosso notevole successo di pubblico e critica. Lo Pseudonimo è il suo secondo romanzo.

Scheda del libro
Titolo: “Lo Pseudonimo”
Autore: Juls Way
Editore: Words Edizioni
Genere: Romance storico/Edoardiano
Formato: Ebook (2,99) – Cartaceo (15,90)