“Mai più senza… Te” di Simona Friio – Segnalazione

“Mai più senza… Te” di Simona Friio è una storia divertente e romantica, già disponibile in ebook su Amazon e dal 5 ottobre 2020 anche in formato cartaceo.

La trama
Sebastiano Vasari è un famosissimo autore di romanzi d’azione. La sua carriera è all’apice del successo, ha appena concluso un contratto fatto di tanti zeri e le donne se lo mangiano con gli occhi… a cominciare dall’influencer Giulia Vernazza, che è riuscita a fargli pronunciare il fatidico Sì.

Ma c’è un unico problema alle nozze e si chiama Nora. Sua moglie.
La donna che dopo cinque anni non gli ha ancora concesso il divorzio…

Ed ecco che, grazie all’avvocato di Seba, si paventano due opzioni: A o B. Prendere o lasciare. Ma Nora non intende in alcun modo rinunciare alla possibilità di riconquistare suo marito e allora sta al gioco e sceglie l’opzione B…

L’autrice – Simona FrIio
Sposata, vive in provincia di Milano ed è diplomata in Designer della moda con una grande passione scrittura, arte e storia. Amava disegnare ancora prima di cominciare a scrivere, per cui già da piccola non si separava mai da pennarelli, cere, matite e fogli immacolati. La svolta per la scrittura però arriva con uno splendido regalo, una macchina da scrivere Olivetti rossa Ferrari che le ha consentito di dare voce alle storie che voleva raccontare, nonché di alleviare il callo dello scrittore che già aveva a soli sei anni.

Nel 2011 ha autopubblicato il suo primo romanzo storico: “La ragazza che mise il diavolo nella bottiglia”, al quale sono seguiti fino ad oggi molti altri romanzo, l’ultimo è proprio il seguito di Una mail di troppo, C’era una volta… ma anche no!, uscito da pochi giorni e sempre scritto a quattro mani con Amanda Foley. Legge con costanza romanzi sia di genere storico sia contemporaneo e predilige autrici classiche come la Austen, le sorelle Brontë e la Gaskell. Inoltre, ha dato vita nel 2018 al progetto editoriale “Romance Literary”.

Scheda del libro
Titolo: “Mai più senza… Te”
Autore: Simona Friio
Genere: Romance
Casa Editrice: Self-publishing
Data uscita cartaceo 5/10/20
Cartaceo pag. 300 € 12,50 Brossura
Digitale solo eBook kindle già online € 1,99