Malefica: nella sale la strega della Bella Addormentata in un nuovo film Disney

Nei panni della nuova Malefica, dal 28 maggio al cinema, c’è Angelina Jolie: splendida, con occhi di ghiaccio, il tipico copricapo che tutto conosciamo e più affascinante che mai. In questa pellicola la storia della Bella Addormentata viene raccontata in modo originale, dal punto di vista del cattivo.

Negli ultimi anni molti film tratti da fiabe conosciute sono stati rilasciati, Biancaneve addirittura due volte in due diverse produzioni. La tendenza è spesso quella di rendere le fiabe più realistiche, più crude e con un tocco dark. Questa volta sembra che l’intento sia confermato e l’originalità della pellicola è proprio questa. Il titolo non sarà la Bella Addormentata ma Malefica, la famosa antagonista di Aurora.

Malefica diretto da Robert Stromberg. Nel cast ci saranno Elle Fanning (Principessa Aurora), Sharlto Copley (Stefan), Kenneth Cranham, Miranda Richardson (Regina Ulla), Sam Riley (Knotgrass), Lesley Manville, Imelda Staunton (Diaval), Juno Temple (Thistletwit), Brenton Thwaites (Principe Phillip).
Trailer_Malefica