Miglio e il suo nuovo singolo “Bagno Paradiso”

“Bagno Paradiso” è il nuovo singolo di Miglio, pubblicato il 11 settembre da Matilde Dischi e distribuito da Artist First in digitale su tutte le piattaforme di streaming, è il brano che vi farà sentire l’estate anche a settembre. Il brano è liberamente ispirato alla riviera romagnola e il video che uscirà mercoledì 16 settembre 2020 è stato girato a Cesenatico.

Miglio è la nuova scommessa femminile di Matilde Dischi. Dopo il fortunato esordio di “Pianura padana” e la conferma di “Pornomania”. Prodotto da Laurino, “Bagno Paradiso” è il terzo singolo dell’artista bresciana con l’etichetta Matilde Dischi, con la quale ha iniziato il suo nuovo percorso artistico. In quest’estate insolita, dove il tempo sembra essersi fermato, vorremmo che durasse di più questa sensazione di normalità. Così Miglio prolunga la bella stagione con un brano dalle sonorità liberamente ispirate agli anni ’80, in una riviera adriatica piena di contraddizioni e di meraviglia.

“Ho scritto Bagno paradiso e subito dopo avevo voglia di ballarla. Bagno Paradiso è l’esigenza di andare verso il mare e non pensare più a niente. C’è la Riviera Adriatica, ci sono i pernottamenti a pensione completa e i bomboloni a un euro dopo le 22. C’è Tondelli, nei libri che ho letto. Ho mischiato il folklore di un immaginario che mi ha sempre affascinata insieme al desiderio di passare una giornata con te, al mare”, racconta l’artista.

Civins