Niente di serio, almeno credo di Cecile Bertod – Segnalazione

Il ritorno di Cecile Bertod in libreria è targato Leone Editore con una nuovo romanzo romantico e divertente: Niente di serio, almeno credo.

La trama
Dorothy Dorfman ha sempre sognato di lasciare il suo lavoro in biblioteca per vivere un’avventura. Così Nanette, la sua migliore amica, le regala un libro delle risposte e le suggerisce di smettere di ragionare, di pianificare sempre tutto e di farsi guidare dal caso.

Per Dorothy non può funzionare, non è possibile che un libro delle risposte cambi improvvisamente la sua vita. E per dimostrarle di avere ragione, mentre ritorna a casa prova a usarlo finendo con l’ascensore al piano sbagliato.

Quello che non immagina è di ritrovarsi tra le braccia di un attore di Hollywood che le chiederà di sposarlo. Parliamo di Duke Kline, una star delle soap appena tornata in città.

L’autrice – Cecile Bertod
È una giovane restauratrice archeologica e vive a Napoli. Ha scritto romanzi fantasy e rosa. Con Newton Compton ha pubblicato rispettivamente nel 2015 e nel 2016 Non mi piaci ma ti amo e Tutto ma non il mio tailleur.

Tra i romanzi da lei pubblicati: Metti un giorno, per caso – Novella (2019), L’assistente ideale (2019), Mai più innamorata (2018), C’era una volta a New York (2017), Ti amo ma non posso (2016).