Esce oggi, 26 maggio 2020, pubblicato da Dri Editore, “Non credo al lieto fine”di Marilena Boccola, che si cimenta con un contemporaneo dopo aver pubblicato con la stessa casa editrice due regency.
La trama
Una scrittrice in cerca del grande amore. Un avvocato disilluso. Un romanzo ancora da scrivere.
“Cos’è che fa prendere alle storie d’amore una direzione piuttosto che un’altra?”
Nausicaa Bellini cerca di scoprirlo da una vita, con scarsi risultati. I romanzi che ama leggere, e scrivere, hanno tutti una caratteristica in comune: l’assenza del lieto fine.
Ulisse Neri ha potuto sperimentare sulla sua pelle che le donne portano solo guai. E se non avesse così disperatamente bisogno di una baby-sitter per sua figlia, si terrebbe alla massima distanza soprattutto da lei.
Si odiano fin dai tempi del liceo… o forse no?
È facile dimenticarlo quando entra in gioco una potente attrazione.
L’autrice- Marilena Boccola
È un’appassionata lettrice che scrive da sempre per il puro piacere di farlo. Laureatasi a Padova in scienze politiche, vive a Mantova con il marito e due figli e lavora presso una cooperativa sociale che gestisce sevizi per persone con disabilità.
Fin da bambina ha tenuto un diario e negli anni ha scritto diversi racconti, tra cui alcuni per i suoi figli, oltre a pubblicare numerosi romanzi in self e con importanti case editrici. Ha partecipato all’antologia di racconti natalizi Dri Editore ambientati nell’Ottocento inglese dal titolo Regency a Natale. “Matrimonio d’onore” è stato il suo primo vero e proprio romance storico, invece “Matrimonio d’interesse” ne è il seguito, autoconclusivo come il primo.
Scheda del libro
Titolo: Non credo al lieto fine
Autore: Marilena Boccola
Editore: Dri Editore
Genere: Contemporaneo
Collana: Books & Love
Pagine: 251
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 15,99 € circa