Once upon a time, la quarta stagione

Il 2 gennaio 2016 arriva finalmente in chiaro, su Rai4, la quarta stagione della serie televisiva Once upon a time con 22 episodi.

La stagione è nettamente divisa in due parti: la prima parte, composta dai primi undici episodi , ha come antagonista principale la Regina delle Nevi, mentre la seconda parte, che conta i restanti undici episodi, avrà come antagoniste il gruppo denominato “Regine dell’Oscurità” formato da Crudelia De Mon, Ursula e Malefica in collaborazione con Tremotino.

Mentre i fan italiani attendono per vedere in tv la quarta stagione, negli Stati Uniti a settembre 2015 è andata in onda la quinta stagione che risulta particolarmente allettante per moltissimi spettatori visto che tutti sono curiosi di vedere Emma Swan in versione dark. La figlia di Biancaneve e il Principe Azzurro, infatti, ha scelto di trasformarsi nel nuovo Signore Oscuro per salvare Regina. Once upon a time 5, almeno in parte, sarà dedicata di fatto a lei e al suo nuovo stato e, mentre il cigno nero esplorerà la potenza del male, i suoi compagni si metteranno in viaggio verso Camelot, alla ricerca del mago Merlino, l’unico capace di allontanare l’oscurità dal cuore della protagonista.

Tante novità e tanti nuovi personaggi.