PhotoContest “I mari e le torri”: calendario Morfè 2017

Le cinque foto vincitrici del PhotoContest “Salento in Love – I mari e le torri” sono stati raccolte nel calendario 2017 di Morfè, l’Associazione di Promozione Sociale che ha promosso l’iniziativa attraverso il blog AgorArt.

A fine post troverete gli appositi “pulsanti” per scaricare gratuitamente due calendari, uno da tavolo e l’altro da parete. In entrambi troverete in primo piano la fotografia di Mario Silvestro, Torre Colimena, che si è aggiudicata il primo posto in classifica. La torre catturata in questo scatto è localizzata sulla costa jonica salentina, nell’omonima località, a nord della più nota Porto Cesareo. E a questa stessa torre si è ispirata una delle partecipanti al Contest di Narrativa breve, Valentina Cardellini con il suo racconto “La principessa nascosta” che trovate sul blog AgorArt e insieme agli altri racconti vincitori nell’Antologia “Salento in Love – I mari e le torri”.

Le altre foto che trovate nel calendario “Morfè 2017” sono Giochi di riflessi di Gabriele Calò, L’incombenza dei tempi andati di Federico Artusi, Roca historical town di Galbiebasta e La baia del pescatore di ES Photography. Scorci del litorale salentino, dalla costa jonica a quella adriatica, con il loro mare cristallino, le sfumature sorprendenti e, dalla notte dei tempi, vigilate dalle antiche torri.

Rinnoviamo i nostri ringraziamenti a quanti hanno partecipato, oltre ai complimenti ai vincitori.

calendario-da-parete

SCARICA il calendario “Morfè 2017” – PDF

calendario-da-tavolo_avanti-e-retro

SCARICA il calendario da tavolo “Morfè 2017” – PDF

Basterà scaricare i file e stamparli a colori su un cartoncino. Il calendario da parete può essere stampato in formato A4 e A3 senza problemi di risoluzione. Per il formato da tavolo è consigliato (dato il tipo d’uso) la stampa in A4, sarà poi sufficiente piegare lungo le linee indicate nell’immagine qui sotto dalle freccette e il vostro calendario sarà pronto! 😉

presentazione-calendario-da-tavolo2017