QVDV, primo album del rapper Million Bwoy

Sulle principali piattaforme digitali è disponibile QVDV, il primo album del giovane Millon Bwoy, pubblicato e distribuito da Neverland Records e anticipato dal singolo Vieni con me PT. 2.

QVDV esprime la voglia di godersi la vita al massimo, cogliendo senza paura tutte le possibilità che essa offre. Il brano affronta le tematiche del quotidiano, e lo fa volutamente senza censure o limiti. In questo tipo di approccio diretto e sincero Millon Bwoy ha voluto rifarsi ai cantautori di un tempo, descrivendo la vita dei giovani da un punto di vista inedito: “Se negli ultimi anni la scena Hip Hop nazionale ha preso finalmente posto nell’Olimpo del mainstream, – dichiara Millon Bwoy – è soprattutto grazie a giovani emergenti che si sono distinti per talento, attitudine e forza di volontà. Il tema principale dell’album è la voglia di prendersi tutto. Probabilmente la stessa volontà che, ai tempi, aveva incoraggiato i cantautori ad esprimere sé stessi senza filtri”.

La tracklist dell’album comprende 12 brani, di cui 5 in collaborazione con alcuni dei migliori rapper della scena emergente: Young Slash, YoungGucci, Lil Scar, Bolla & Kalt.

Vieni con me PT. 2, singolo di lancio dell’album, ha segnato il ritorno di Millon Bwoy dopo un anno di silenzio. Il brano rappresenta anche il seguito di Vieni con me, brano pubblicato su YouTube dopo la vittoria al Revenge Contest, competizione che lo ha premiato con un beat prodotto da Garelli ed un video ufficiale realizzato da 404 Films.

Chi è Millon Bwoy?
All’anagrafe Michael Pinto, Millon Bwoy nasce a Castelnuovo Né Monti (RE) nel 1997. Cresciuto tra Genova e Milano, comincia la sua carriera nella Million Clique – ex crew di Cromo, Lil Scar & Kalt – e decide successivamente di dedicarsi ad un progetto solista per consolidare la propria identità e soddisfare il bisogno di esprimersi senza filtri. In questo nuovo percorso è spesso affiancato da Demo, storico produttore della scuderia “Studio Ostile”.

Civins