È uscito venerdì 8 aprile “scusa”(distribuzione ADA Music Italy), il nuovo singolo di blame & Yanomi e nuovo capitolo del progetto che vede protagonisti l’artista milanese di origini italo – francesi e il producer multiplatino dopo i brani “K a r m a v o l . 1”, “s a l v a m i”, “e g o c e n t r i c a” e “g o o d b y e”.
“scusa” è un brano interamente scritto da blame e prodotto da Yanomi; e anticipa il primo album di blame, sempre prodotto da Yanomi. Il disco sarà un progetto cross mediale ed eclettico, che si preannuncia come tra i più interessanti della scena.
«”scusa” è una canzone nata direttamente dal mio cuore– afferma blame – Racconta di una relazione con un conflitto tra il non riuscirsi più ad amare e la paura di lasciarsi andare».
Chi è blame?
blame, classe ’99, è un cantautore e chitarrista milanese, di origini italo – francesi. “k a r m a . v o l 1” è stato il suo singolo di debutto, pubblicato a ottobre 2021, che sancisce la collaborazione con Yanomi(producer del brano “CinCin” con Alfa e altri successi multiplatino). Il videoclip del brano è stato ideato ed animato da blame, che cura in prima persona ogni aspetto visivo dei suoi progetti discografici, per creare una narrazione complementare ai brani e per dare vita a un’esperienza completa che racconti la sua visione. Il secondo singolo del progetto è stato “s a l v a m i”, seguito da “e g o c e n t r i c a” e “g o o d b y e”. Attualmente blame sta lavorando al suo primo album, prodotto esclusivamente da Yanomi.