“She’s the one” di Asia Pichierri – Segnalazione

Dopo la pubblicazione del romanzo breve “Vieni e cambiami la vita”, edito da Golem Edizioni, il 25 agosto 2020 torna nel mercato editoriale la giovanissima autrice e blogger pugliese Asia Pichierri con “She’s the one”, spin-off della precedente storia e disponibile in esclusiva su Amazon

Un’esilarante commedia romantica che ripercorre quei tanto agognati Ottanta rimasti nel cuore di chi li ha vissuti, e visti con tristezza da chi avrebbe voluto assistere alla nascita di MTV, cantando a squarciagola i Bon Jovi e imitando le magie degli accordi dei Guns N’ Roses.

La trama
Alice Cooper è una make-up artist con una passione sfrenata per la musica rock. Nella sua vita niente è al posto giusto, dall’ambito sentimentale a quello lavorativo, e attribuisce tutte le colpe dei suoi insuccessi al nome che porta, per un puro caso di omonimia con la personalità più controversa della musica.

Daniel Bronson è un fotografo nella città degli Angeli, colleziona conquiste e disdegna ogni forma d’amore, che non sia quello verso gli AC/DC.

Complici le note di I was made for lovin’ you dei Kiss e qualche cocktail di troppo, Alice e Daniel si troveranno faccia a faccia, pronti per farsi la guerra a colpi di rock.

  • Nota dell’autrice
    She’s the One è lo spin-off di Vieni e cambiami la vita, che vede protagonisti due personaggi secondari nel precedente romanzo. Nonostante ciò, entrambe le storie possono essere lette in maniera autonoma.

L’autrice- Asia Pichierri
Classe 2000, della provincia tarantina, frequenta la facoltà di Lettere. Scrive fin da piccola e nel 2018 pubblica il suo primo racconto, Un tacco per innamorarsi, all’interno dell’antologia benefica “Un battito di cuore” (edita da Darcy Edizioni).
Con Golem Edizioni pubblica la novella “Solo per lei”, prequel del suo primo romanzo “Vieni e cambiami la vita”, in libreria da maggio 2020. È creatrice del blog letterario “Il libro sulla finestra” e organizzatrice del festival “Libri sul mare”.