SMALL IS BETTER!: mostra del piccolo formato, a Roma

Small is Better! = Piccolo è Meglio! è un progetto espositivo di una selezione di artisti, curata da Gina Affinito, che si propone di presentare opere d’arte di piccolo formato per vivere da vicino la vivacità, l’espressione e la bellezza dell’arte, anche quella di dimensioni contenute; dimensioni che accentuano una funzionale occasione di scambio, veloce e dinamico, tra l’arte del nostro tempo e il suo pubblico.

La mostra sarà fruibile presso lo spazio “Pocket Art Studio”, elegante studio d’arte sito in Roma, in Via della Reginella n. 11, dal 13 al 19 febbraio 2021, con inaugurazione sabato 13 febbraio 2021 ore 19.00.

In esposizione 23 artisti del panorama artistico italiano e 52 micro opere per guardare con occhio lenticolare all’arte contemporanea. Quattro sezioni in mostra: pittura, scultura, fotografia, illustrazione

Gli artisti in mostra:
ALINA (Alessandra della Tommasa) – AMADORI RACHELE – AMBROSECCHIA GIULIANA – BASILE AURORA – BURLA FRANCESCO – BUSCAINI FRANCESCO – CARMISCIANO ANGELO – CIBELLI ALESSANDRO – CLADJZZA – DELLA CORTE ANGELA – DIDI’ GALLESE – DONATI CAMILLA – ELA SOLA – GEMMANI DAVIDE – KLURFAN MARGARITA – LEPORE LAURA – LUCCHESE DONATO – NEROBUTTO GIANNI – PATRUNO TOMMASO – PHILOC – ROZULLO ART (Roberta Zullo) – SAnto (Antonello Sanna) – VOLPONI DAVIDE

La mostra è visitabile tutti i giorni nei seguenti orari: 11.00/13.00 – 16.00/19.00

L’ingresso è libero

  • In base alle vigenti disposizioni ministeriali, la mostra sarà fruibile ad un numero contingentata di visitatori per volta, muniti di mascherina.

Catalogo:

https://www.sfogliami.it/fl/219264zv84shcc659bvrkdygykbnunx79sp#page/1