Step Up All In: l’ultimo capitolo della saga sulla street dance

Il 20 agosto 2014 torna nelle sale italiane una delle saghe dance più famose della storia del cinema con il nuovo Step Up All In.

La trama
Lo street dancer di Miami Sean Asa (Ryan Guzman), si traferisce a Hollywood per inseguire i suoi sogni di fama e fortuna, solo per poi scoprire le quasi insormontabili difficoltà per sfondare nel mondo della danza professionista.

Dopo aver lottato per farsi strada a Hollywood per oltre un anno infatti la crew di Sean si scioglie e molti tornano a Miami. Lui però non vuole rinunciare al suo sogno e rimane a Los Angeles.

Quando sente parlare di un’imminente gara di ballo di un reality tv ad alto contenuto di adrenalina nella scintillante a Las Vegas, Sean crede che potrebbe essere l’occasione di una vita. Sean si unisce al simpatico Muso (Adam G. Sevani) e alla testarda Andie West (Briana Evigan) per assemblare una nuova crew. Entrano così in scena i personaggi più amati della serie “Step Up” tra cui i gemelli Santiago, Jenny Kido e Madd Chadd (aka Robot Guy), più alcuni volti nuovi.

Trailer_Step Up All In