The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe: Vin Diesel guerriero immortale

In prossimità della notte delle streghe, arriva il 29 ottobre 2015 nelle sale italiane The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe con la regia Breck Eisner. Un urban fantasy che porta nel mondo moderno la caccia alle streghe.

La trama
Le streghe vivono ancora tra noi con lo scopo di scatenare orrore e distruzione sulla Terra. In passato diversi cacciatori di streghe hanno combattuto per sconfiggerle definitivamente, compreso il valoroso e coraggioso guerriero Kaulder (Vin Diesel) che era riuscito a uccidere la Regina delle streghe (Julie Engelbrecht), decimando anche i suoi fedeli seguaci. Prima di morire, però la perfida Regina era riuscita a maledire Kaulder per l’eternità, allontanandolo per sempre dalla moglie e dalla figlia.

Oggi Kaulder, ultimo della sua stirpe, è più agguerrito che mai, il suo unico scopo è decimare per sempre le streghe e poter riabbracciare finalmente i suoi cari. Il prode guerriero è ancora all’oscuro dei fatti, infatti non sa ancora che la Regina delle streghe è tornata in vita per avere vendetta della sua morte. Inizierà così un’epica battaglia in cui si sfideranno il bene e il male per la salvezza della razza umana dalla Morte Nera.