“Ti lascio la mia vita” di Simona Pugliese – Segnalazione

È uscito oggi, 6 settembre 2021, un nuovo romanzo di Simona Pugliese per Words Edizioni, “Ti lascio la mia vita”, disponibile su Amazon e Kindle Unlimited e a breve in tutte le librerie.

Cosa faresti se all’improvviso fossi costretta a vivere la vita di tua sorella?

La trama
Luna è uno spirito libero: si gode la vita con le sue due migliori amiche Beatrice e Valeria, è allergica agli impegni a lungo termine e a tutto quello che richiede responsabilità. Stella, sua sorella gemella, è l’esatto opposto: dolce con tutti, fa sempre la cosa giusta per non ferire nessuno. Luna e Stella all’apparenza sono profondamente diverse, eppure sarà proprio così?

L’esistenza di Luna è stravolta quando le viene consegnata una lettera con una particolare richiesta: Ti lascio la mia vita, prenditi cura di lei. E, all’improvviso, nulla sarà più lo stesso. Costretta a prendersi delle responsabilità e ad affrontare numerosi cambiamenti, Luna non si sente all’altezza del compito che le è stato affidato: dovrà badare a una casa che non è la sua e a un cane che non sopporta. Per fortuna, però, ad aiutarla ci sono le amiche di sempre e un bellissimo vicino affidabile e gentile. In questo nuovo scenario, riuscirà per una volta a mettere gli altri prima di se stessa?

L’autrice – Simona Pugliese
Classe 1987, una laurea magistrale in lingue e letterature moderne, Simona Pugliese è nata e vive a Catanzaro con la famiglia e tre distributori ambulanti di pelo e fusa. “Ti lascio la mia vita” è il suo romanzo d’esordio.

Scheda del libro
Titolo: Ti lascio la mia vita
Autore: Simona Pugliese
Editore: Words Edizioni
Genere: Narrativa generale 
Formato: Ebook (2,99) – Cartaceo (15,90)