The Tomorrow People: nuova serie tv Usa sui poteri sovrannaturali

Da venerdì 10 gennaio sarà trasmessa su Italia1, alle 22.10, subito dopo l’episodio della seconda stagione di Arrow, The Tomorrow People, ideata da Greg Berlanti, Phil Klemmer e Julie Plec.

The Tomorrow People è basato sulla omonima serie inglese degli anni Settanta, con l’aggiunta di elementi alla X-Men e Heroes.

La trama
I Tomorrow People sono degli esseri umani che, a seguito di un’evoluzione genetica, sviluppano poteri speciali (le cosiddette “Tre T”: telepatia, teletrasporto e telecinesi). La serie segue le vicende di Stephen Jameson, un emergente neo-membro dei Tomorrow People, John, Cara e Russell, dotati anche loro di poteri paranormali.

Suo padre, capo dello stesso gruppo, scomparve anni prima per dedicarsi alla ricerca di un posto sicuro dove vivere insieme alla sua specie per sfuggire alla persecuzione degli Ultra, un’organizzazione di scienziati paramilitari.

L’organizzazione, guidata dal Dr. Jedikiah Price, pensa che i Tomorrow People siano una minaccia per la specie umana e che vadano eliminati. Per questo motivo Jedikia offre a Stephen la possibilità di avere una vita normale, insieme alla sua famiglia e alla sua migliore amica, in cambio del sostegno alla lotta contro i Tomorrow People.

Stephen cercherà di scoprire la verità sulla misteriosa scomparsa di suo padre e di conoscere meglio i Tomorrow People.

Nella serie non mancano intrighi e triangoli d’amore: dalla migliore amica di Stephen, segretamente innamorata di lui, alla bella Cara (Peyton List, già vista in Mad Men), contesa fra il protagonista e il fidanzato John, il capo dei Tomorrow People.