Trilogia del Male di Roberto Costantini: in edicola dal 12 agosto

Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport presentano i primi due grandi successi di Roberto Costantini: “Tu sei il male” e “Alle radici del male”, in edicola per un mese a partire da domani 12 agosto.

Alla vigilia dell’uscita in settembre del terzo volume della saga edita da Marsilio, questa iniziativa è un’occasione per tutti i lettori di conoscere i primi due best seller e le avventure dell’irrequieto e fascinoso Balistreri che agli inizi degli anni Ottanta prende servizio nel commissariato di un quartiere elegante di Roma e si trova a indagare sulla scomparsa dell’incantevole Elisa Sordi nel primo libro e sull’omicidio della giovane sudamericana Anita nel secondo.

Proprietario di una Duetto Alfa Romeo con la quale gira per Roma, appassionato di Omero e Nietzsche, il commissario Balistreri è il perno delle avventure della Trilogia del Male di Roberto Costantini.

“Tu sei il male” e “Alle radici del male” sono due gialli mozzafiato e incalzanti, che attraverso la scoperta del colpevole parlano di amore, amicizia, sogni e ideali, della lotta alla ricerca di verità che si rivelano dolorose, e della difficoltà di distinguere chi tradisce da chi è tradito.

Il primo volume “Tu sei il male” è in edicola martedì 12 agosto, e il secondo volume “Alle radici del male” da martedì 19 agosto. Entrambi con Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport a €9,90 più il costo del quotidiano. Rimarranno in edicola per un mese.