È uscito l’EP d’esordio di BONGI dal titolo “Tutto a posto”. Si tratta dell’esatta sintesi del suo momento di vita, sia personale che artistica: una continua crescita che si muove tra cambiamenti e nuove certezze.
BONGI è un musicista eccelso, un fine producer e un audace songwriter. Dentro le sue composizioni si può trovare un intero catalogo editoriale che va dal pop a un melting pot più contemporaneo.
Con i brani pubblicati fino ad ora, ha iniziato un percorso che lo ha visto muoversi tra una forte contaminazione e una conferma identitaria, dando sempre prova del suo talento nel creare un sound eclettico e variopinto, che lui stesso definisce crossover pop.
«Questo EP è un piccolo viaggio, iniziato con una domanda: tutto a posto?
Da lì è nata la ricerca di un nuovo equilibrio, una voglia di cambiamento, una crescita che ancora oggi non si è fermata.
Volevo però iniziare a fermare questi momenti, come una pausa nel percorso: guardare un attimo indietro per poi ripartire.
Ricordarmi di quello che ho pensato e vissuto, i colori che ho scoperto, le geometrie che ho ridefinito.
Ricordarmi del perché ci sentiamo sempre un po’ sospesi, sempre con questa voglia nella testa, sempre con un po’ di paura nel cuore. Un cerchio che si chiude, con tanti altri che si aprono.»