“Un cuore in Bretagna” di Sandra Fae’ – Segnalazione

Nuovo arrivo per Literary Romance con “un cuore in Bretagna” di Sandra Fae’ in uscita il 13 novembre 2020.

La trama
Un paese bretone Trégomeur che sembra uscito da un libro di fiabe, con un ponticello e una pasticceria che sforna deliziosi macaron, fa da sfondo all’intreccio di vite che lo animano. Cittadini eccentrici, ma sempre disposti ad aiutare, che entrano ed escono da un negozio di ammennicoli vari, il “Chez Juliette”, gestito da Juliette, per l’appunto, capace di incartare qualunque tipo di oggetto, anche settecentonovantadue portacandele a forma di zampa di gallina.

Sarà proprio lei a doversi destreggiare tra uscite galanti, crisi adolescenziali, amori non corrisposti e drammi di vita quotidiana. Il tutto avvolto dalla magica cornice innevata che caratterizza il periodo natalizio e che rende ogni cosa magica.

Trégomeur sa conquistare il cuore di chiunque la visiti, anche solo per sbaglio.

L’autrice – Sandra Fae’
Autrice e blogger milanese, ha pubblicato diversi romanzi tra cui “Ragione e pentimento” (2014) e “Le affinità affettive” (2016), editi da goWare e giunti entrambi ai vertici della classifica di Amazon. Nel 2017 ha pubblicato” Figlia dei fiordi”, sempre edito goWare, e poi “Quando non ci pensi più” (2019) e “La ragazza che ascoltava De André” (maggio 2020).

Scheda del libro
Titolo: “Un cuore in Bretagna”
Autore: Sandra Fae’
Editore: Literary Romance
Genere: Narrativa romantica
Ebook nei vari formati – offerta lancio € 1,99
Cartaceo in tutti gli store – pag. 122 € 10,99 – brossura