È uscito il sesto romanzo della scrittrice e giornalista salentina, Valentina Perrone, “Un istante qualunque”. È disponibile in digitale e cartaceo su Amazon.
“La vita è quello che ti capita mentre, alzando gli occhi al cielo, ti rendi conto che niente è mai stato così al suo posto, nei suoi colori, nei suoi misteri. E, in un istante qualunque, comprendi che tutto, nonostante tutto, è un incastro necessario. Un intreccio inevitabile di vite, di storie, di anime”.
La trama
Serena ed Emanuele erano fatti l’uno per l’altra. Ma quando lui ha accettato una prestigiosa offerta di lavoro negli Stati Uniti, e lei ha deciso di restare nella sua amata Lecce, entrambi hanno rinunciato al loro amore. Tre anni dopo, sullo sfondo di una Milano ultramoderna e quanto mai suggestiva nel periodo natalizio, il caso li mette faccia a faccia con un passato mai davvero archiviato e con un presente ben lontano dalla rispettiva idea di felicità. Per riprendersi il futuro tanto sognato dovranno mettere in discussione ogni scelta fatta nel frattempo e affrontare tutto ciò che la vita consegnerà loro, fino a tramutarne per sempre i destini.
L’autrice – Valentina Perrone
Salentina, è scrittrice e giornalista. Ha ricevuto premi e riconoscimenti per i suoi libri, l’attività giornalistica, l’impegno nella promozione culturale e nella tutela degli animali. Il suo sito web: www.valentinaperrone.it