“Vacanze in amore” di Tiziana Cazziero – Cover Reveal

Scopriamo la cover e la trama della nuova romantica commedia di Tiziana Cazziero, “Vacanze in amore”, che sarà disponibile su Amazon, sia in digitale che in cartaceo, dal 7 luglio 2020.

La trama
Milano in pieno agosto.
Cosa può succedere quando una rossa esplosiva si mette tra due amici?
Mattia è spregiudicato, intraprendente, sempre pronto a mettersi nei guai.
Alessandro è pacato, calmo, sicuro della sua vita, fino a quando per uno strano scherzo architettato dai suoi amici, entra nel negozio dove lavora la bella Elena avvolta da una chioma rossa intrigante.
Deve vincere una scommessa, ci riuscirà?

Elena in un momento di difficoltà ha accettato una proposta di lavoro che non la entusiasta: è la commessa del Maddy’s Sexy Shop.
Rosemary è l’amica che tutti vorremmo, la ragazza con la soluzione a ogni problema. Lei è esuberante, eccentrica, curiosa e, ricca.

Due uomini, due donne, un fratello sparito nel nulla, un matrimonio mancato e una questione da risolvere. Il tutto condito con una vacanza in un Resort stupendo della Sicilia, dove tra stelle, sole, mare e spiaggia, si vivono momenti di passione. Tutto sembra andare per il meglio, ma una bugia mette tutto in discussione.

Momenti equivoci, battute esilaranti, risate e amore sono garantiti.

L’autrice – Tiziana Cazziero
È una bookblogger, legge e recensisce nei social network e nel suo blog i libri che accompagnano le sue letture. Collabora con diverse redazioni online da quando ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2011. Ha un canale youtube e uno IGTV su Instagram, si dedica al mondo editoriale e alla scrittura. Ha pubblicato 2 romanzi per la linea digitale Youfeel di Rizzoli: E tu quando lo fai un figlio? una storia tratta dalla sua vicenda personale e Quell’amore portato dall’Africa. Vive a Siracusa, ha una bambina, un compagno e un cane.

Scheda del libro
Titolo: “Vacanze in Amore”
Autrice: Tiziana Cazziero
Genere: commedia romantica
Formato: ebook
Formato: cartaceo
KINDLEUNLIMITED
Prezzo: €2,99
Numero pagine : 200 circa