“Versi… di Poesia” di Nadia Arnice – Segnalazione

A febbraio è uscito il nuovo libro di poesie di Nadia Arnice, “Versi… di Poesia”, disponibile sia in digitale che in cartaceo. Un volumetto con 80 poesie e 20 fotografie a colori.

Il libro
I sentimenti e le emozioni fanno parte di ogni persona, fanno parte di noi in quanto esseri umani dotati di una sfera emotiva. Gioia, dolore, felicità, tristezza… Sono sentimenti che ci accompagnano della vita di ogni giorno, ma non tutti riescono a esprimerli a parole, alcuni preferiscono tenerseli dentro e rielaborarli in altro modo.


Nadia Arnice, invece, ci ha regalato le sue emozioni trascritte a parole, scritte nero su bianco. Anzi, ha fatto di più: ci ha fatto entrare nella sua stessa vita attraverso delle poesie che ci aprono uno spiraglio sulla sua vita più privata, ma ci descrive anche le stagioni e i paesaggi in modo suggestivo, con parole in cui nessuno ha difficoltà a riconoscersi e a dire: “È proprio così!”. Versi… di poesia, quindi, non esprime solo l’anima dell’autrice, ma parla anche un po’ di tutti noi e per tutti noi.

L’autrice – Nadia Arnice
Nadia Arnice è il mio pseudonimo, per motivi personali e familiari ho deciso di rimare anonima. Vivo in un bel paese nelle Alpi svizzere, immersa nella natura e nella pace.
Sono una donna di trent’anni, sposata con un meraviglioso marito e madre di due bellissime bambine. La mia grande passione è la lettura, tuttavia nel mio tempo libero mi diletto a scrivere romanzi, racconti per bambini e poesie.


Fondatrice del blog https://nadia-arnice-autrice5.cms.webnode.it/
Fondatrice del blog https://gioiaperilibri.com/

Scheda del libro
Titolo: “Versi… di Poesia”
Autrice: Nadia Arnice
Editore: YouCanPrint
Genere: Poesia
Cartaceo: 19.90 euro
Ebook: 2.49 euro
Pagine: circa 115